Calcolo

Grazie per la risposta alla mia domanda codice GG/2C33200, abbiamo pensato di ripetere gli esami per il figlio ventenne tra un mese. per quanto riguarda la bambina (compie 11 anni l'8 aprile) per farvi calcolare l'eventuale sovrappeso vi informo che: è alta 149 centimetri e pesa 45,6 kg. rimango in attesa della vostra risposta e vi faccio i complimenti per questo servizio che ritengo molto utile. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati che riferisce non si ritiene che sua figlia sia in una condizione di sovrappeso.
Risposto il: 25 Marzo 2005