guarigione con intervento radicale

mia figlia (22 anni) sta combattendo con una fistola, presente all'altezza del pube da svariati anni. Ieri aveva l'intervento e iniettando il liquido di contrasto hanno scoperto che la citata fistola aveva una seconda uscita, sopra il clitoride. Vista la zona delicata quale è il metodo migliore per risolvere il problema? La ringrazio e colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Paolo Madeyski
Specialista in Chirurgia generale
Credo che la cosa migliore sia fare una fistolografia e sulla base di quella eseguire una asportazione lasciando eventualmente aperto e guarire per seconda intenzione
Risposto il: 14 Aprile 2011