Guarigione tessuti

salve sono massimo 33 anni e dopo aver estratto gli ottavi destri in ospedale il 24 settembre e dopo aver tolto i punti di sutura ho all'altezza dell'ottavo destra inferiore estratto una pallina di carne.tra l'ottavo estratto e la guancia. al controllo mi hanno detto che stava tutto bene ma con la lingua sento questa piccola pallina di carne.volevo sapere se è normale,premetto che è stato molto lunga l'estrazione in quanto l'ottavo era incluso e le radici erano molto lunghe.grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Guidetti
Specialista in Odontoiatria

 Gent.mo lettore, comprendo le difficoltà che lamenta ed anche se le crea dei disagi, consideri nella norma le anomalie dei tessuti gengivali che riscontra. Le suggerisco di attendere ancora del tempo e pazientare per il disagio che lamenta. La cicatrizzazione dei tessuti richiede ancora del tempo

Risposto il: 09 Ottobre 2013