ha sbagliato sezione

PER LA DOTTORESSA TRABALZINI. Egragia dottoressa, non indendevo assolutamente sottovalutare le sua esperienza e preparazione, semplicemente il mio medico mi aveva detto che il Deniban funziona in tempi rapidi e pùò essere assunto anche per brevi periodi;la mia paura di ingrassare con l' amisulpride mi ha portata forse ad esagerare. Le ripeto la seconda parte della mia domanda: assumere mezza cp. al giorno (25mg.) per periodi più prolungati può portare comunque ad un aumento di peso? Di nuovo grazie.
Risposta del medico
Dr. Yuri Gallo
Specialista in Logopedia
Buongiorno, La informoi che ha scritto nella sezione sbagliata. Saluti, Dr. Yuri Gallo
Risposto il: 31 Gennaio 2012