Chiedere consulenza epatologica

Salve, ho 31 anni e vivo in Cina. Il dicembre scorso mi sono sottoposto al checkup annuale e il fatto di non riuscire ad accedere facilmente ad assistenza medica qui mi spinge a scrivere qui. Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione. Comunque questi sono i risultati anomali:Apparente splenomegalia 53mm x 141mmNoduli tiroideiMCHC 365.62 g/LPressione diastolica 59 mmHg / sistolica 121 mmHgLieve presenza di anticorpi contro Helicobacter Pylori.Tutti gli altri valori sono normali. Ad ottobre dell'anno scorso, però, ho fatto alcuni esami del sangue in Italia nei quali mi hanno rilevato valori anormali di bilirubina (tutto il resto nella norma):Bilirubina totale 3.2 mg/dLBilirubina indiretta 2.6 mg/dLBilirubina diretta 0.6 mg/dL.Confermo di avere un lieve ittero a livello degli occhi che aumenta in situazioni di stress.Che cosa devo fare? Cosa potrebbe essere?Grazie in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Pasquale Petronella
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia pediatrica
Gentile Signore, hanno sbagliato ad indirizzarla a me; deve chiedere di un epatologo. La saluto. Pasquale Petronella
Risposto il: 21 Gennaio 2014