Hanno diagnosticato un linfonodo alla cistifellea

Hanno diagnosticato un Linfonodo alla Cistifellea ad un ragazzo di 16 anni. Cosa può voler dire? Il ragazzo ha superato da poco una crisi batterica ed è stato curato con Antibiotici. Si trova in buona salute e al controllo gli hanno appunto diagnosticato questo linfonodo. Grazie per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un linfonodo aumentato di volume e riscontrato causalmente alla ecografia rappresenta un reperto di scarsa importanza clinica cui può essere attribuito il significato di una conseguenza di una infiammazione nelle sede più vicina, come appunto sembra essere verificato nel caso specifico.
Risposto il: 22 Aprile 2005