Hbsag positivo in gravidanza

Buonasera dottore sono una donna di 27 anni incinta alla 10 settimana. Ieri ritirando le analisi del sangue mi hanno detto che ho HBsAg positivo. Cosa significa? Il resto è tutto negativo.
Risposta del medico
Dr. Vincenzo Iovinella
Specialista in Malattie infettive e Malattie del fegato e del ricambio
Significa che lei ha contratto l'infezione da virus B. Le consiglio una visita specialistica infettivologica o epatologica per poter meglio continuare la gravidanza.
Risposto il: 20 Ottobre 2016