Hcv positivo rna positivo quantità 29900000

hcv positivo rna positivo quantità 29900000 genotipo 4c 4d la replicazione è bassa alta o media? devo effettuare una biopsia? l'interferone e poco indicato dato il mio genotipo? tutti atri valori transaminasi ecc sono normali. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nei soggetti con infezione da virus genotipo (genotipo 4) il consiglio terapeutico è dubbio. Pertanto riteniamo utile eseguire una biopsia epatica, prima di decidere in merito ad un eventuale trattamento antivirale.
Risposto il: 05 Ottobre 2006