Ac anti-hcv screening positivo, hcv-rna

Ac anti-hcv Screening positivo, hcv-rna genotipizzazione (sec. simmonds) Genotipo 4c/ 4d, hcv- RNA quantitativo (regione 5-utr) >700000 ul/ml, core +++, ns1 + ns3 ++++ ns4 ++++ ns5 assenti, conclusione positivo. Questi sono i risultati degli esami che il mio medico mi a fatto fare in previsione di una cura con l'interferone. Cosa ne pensa lei? Posso pensare di avere una buona speranza di guarigione? Mauro.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La terapia con interferone e ribavirina è indicata nel suo caso. Le probabilità di risposta variano tra il 50-60%.
Risposto il: 15 Marzo 2006