Herper zooster

Buongiorno

dal 3 maggio '15 soffro di herpes zooster ho fatto tutta la procedura iniziale e nel proseguo diverse terapie ho il dolore alla schiena per alleviare il dolore quotidiano prendo tachipirina 1000 quando non riesco a sopportare il dolore vorrei sapere se esiste una terapia efficare a togliermi definitivamente il dolore grazie

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio

Esiste unaa terapia topica che può attenuare la sua sintomatologia dolorosa e che il suo medico potrà indicarle..

Altrimenti rivolgersi ad un amdulatorio per la terapia del dolore..

Risposto il: 16 Febbraio 2018