Herpes zoster

Da circa 6 mesi ho un forte dolore alla schiena,e bruciore al tatto,ho avuto un herpes zoster al braccio sinistro,con bollicine,ho fatto una cura e sembrava essere passato,il mio medico curante duce che mi ha preso i nervi, x questo ho questo forte dolore alla schiena. Mi ha prescritto cicli di punture di toradol, che mi alleviano solo il dolore, ma poi ricompare, ho spesso carenza di vitamine. Ma può diagnosticare che il dolore è causato dal fuoco di Sant'Antonio,senza esami? Il dolore e lancinante, mi sento spesso debole e confusa anche mentalmente,cosa mi consigliate?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signora consulti un neurologo, che può aiutare le scelte del suo medico. Cordiali saluti

Risposto il: 02 Marzo 2020