HIV: Risultato positivo test Combo

Buonasera.
Sono un donatore e ho effettuato una donazione e i risultati della NAT sono tutti negativi tranne il combo che mi dà risultato 1.76. L'ho ripetuto per ben 2 volte...mi dicono che può essere un Positivo falsato perché ci può essere qualche interferenza...rispondetemi, sono 2 gg che sto male.
Risposta del medico
RITENGO CHE LA VALIDITA' DEL TEST NAT SIA PRESSOCHE' CERTA. PUR TUTTAVIA IN CONSIDERAZIONE DEI DUBBI DEL TEST COMBO RITENGO SIA OPPORTUNO ESEGUIRE LA WESTERN BLOT PER HIV
Risposto il: 04 Marzo 2016