Ho 21 anni, maschio, in seguito a pressione alta e

ho 21 anni, maschio, in seguito a pressione alta e grave affanno se sottoposto a sforzo sto facendo vari esami. RX torace rileva "LIEVE SALIENZA DEL SECONDO ARCO DI SINISTRA E SCARSA EVIDENZA DEL BOTTONE AORTICO" . Posso sapere cosa significa in attesa della visita dal medico?
Risposta del medico
Paginemediche
Da solo significa poco, una causa se sono presenti altri segni e sintomi potrebbe essere un difetto interatriale ma anche che la radiografia non è stata eseguita in posizione corretta (il secondo arco rappresenta la a.polmonare), senta il medico e in caso eseguirà un ecocardiogramma.
Risposto il: 31 Luglio 2008