Ho 21 anni soffro di ipertiroidismo ho un

Ho 21 anni soffro di ipertiroidismo ho un Elettrocardiogramma dove risulta che ho una Bradicardia sinusale aritmia sinusale respiratoria disturbo focale della conduzione intraventricolare dx extrasistoli ventricolari assenti alterazioni significative dei tratto st-t. Potrebbe spiegarmi esattamente di cosa si tratta. Tra le altre cose soffro anche di Allergia alle graminacee. grazie paolo.
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta di alterazioni aspecifiche. Credo che non configurino una cardiopatia. Peraltro in genere l’ipertiroidismo determina tachicardia e non bradicardia; ciò suggerisce che è controllato.
Risposto il: 04 Giugno 2006