Ho 22 anni sono circa tre settimane che avverto

Ho 22 anni sono circa tre settimane che avverto dolori addominali seguiti da Nausea, difficoltà nel digerire e forti coliche addominali. Mi hanno diagnosticato un Polipo di circa 0,6 mm alla Colecisti, mi hanno detto solo per il momento di fare dei controlli; intanto i miei dolori crescono le coliche sono frequenti e non riesco più a digerire. cosa posso fare? il polipo è la causa di tutti i miei dolori? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che la presenza del polipo colecistico sia responsabile dei disturbi che lamenta. Riteniamo utile intraprendere una terapia “funzionale” con farmaci “eucinetici” (del tipo Motilium) ed anti-spastici (del tipo Spasmodil), essendo controllata strettamente dal gastroenterologo, che ne verificherà l’eventuale efficacia.
Risposto il: 01 Luglio 2006