Salve, sono tre giorni che avverto fitte alla

SALVE, SONO TRE GIORNI CHE AVVERTO FITTE ALLA SCHIENA INTERNE CHE MI TIRANO FINO AL TORACE, SEMBRA QUASI CHE MI BLOCCANO IL RESPIRO E POI NON RIESCO A STARE SEDUTA IN ALCUNA POSIZIONE PERCHE AVVERTO Dolore ED ANCHE DA SDRAIATA MI FA MALE SIA LA SCHIENA CHE IL TORACE.... HO PENSATO CHE POTREBBE ESSERE UN DOLORE DOVUTO AD UN COLPO D'ARIA..... PERCHE' DA SUDATA SONO ANDATA IN GIRO IN AUTO CON I FINESTRINI ABBASSATI.... SE IL DOLORE NON PASSA ANDRO' DAL MEDICO MA SE DOVESSE PASSARMI MI CONSIGLIA COMUNQUE DI ANDARCI PERCHE HO SENTITO ALCUNI CHE MI HANNO DETTO CHE C'E' RISCHIO DI POLMONITE? O QUALI RISCHI? GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
La sintomatologia che lei riferisce non sembra attribuibile a problemi cardiologici, ma tuttavia un consulto con il medico curante che ha la possibilità di visitarla e, se necessario, impostare accertamenti ulteriori per individuare l’eventuale problema, è senz’altro auspicabile.
Risposto il: 31 Luglio 2006