Ho 23 anni mi chiamo giovanna.da 1anno mi hanno

ho 23 anni mi chiamo giovanna.da 1anno mi hanno riscontrato una lieve piastrinosi 526.000.ho ripetuto gli esami ad aprile le piastrine sono diminuite 432.000. da giugno ora sto prendendo la cardiaspirina a giorni alterni. ho esegiuto di tutti gli esami necessari ma tutti negativi. le chiedo: possibile causa di piastrinosi può essere un'intolleranza alimentare, poichè all'età di 2 anni ho avuto la dermatite atopica?... la ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
non credo le serva l'aspirina, faccia una consulenza ematologica
Risposto il: 02 Ottobre 2009