Ho 24 anni da circa due anni ho scoperto tramite

Ho 24 anni da circa due anni ho scoperto tramite degli esami del Sangue che i miei valori della Bilirubina sono più alti del normale e l'epatologo mi ha diagnosticato come affetto da Sindrome di Gilbert. Volevo chiedervi se questa sindrome comporta dei problemi e dei disturbi, anche col passare dell'età o se ci sono delle cose da evitare quando ne si è affetti. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sindrome di Gilbert è una condizione del tutto priva di disturbi o di rischi per il futuro. Pertanto non è necessario adattare alcuna particolare precauzione.
Risposto il: 12 Febbraio 2007