Ho 25 znni. ho fatto i seguenti esami per

Ho 25 znni. Ho fatto i seguenti esami per l'epatite B e risultati sono i seguenti: Epatite di tipo "B": ANTIGENE HBs (HBsAg) Negativo ANTICORPI ANTI - HBs (HBsAb) REATTIVO Titolo > 1000.0 mIU/ml ANTIGENE HBe (HBeAg) Negativo ANTICORPI ANTI - HBe (HBeAb) Positivo ANTICORPI ANTI - HBc (HBcAb - IgG) Reattivo ANTICORPI ANTI - HBc (HBcAb - IgM) Non reattivo Cosa significa? Ho l'epatite B? Qual'è il rischio? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati che riporta si rileva cha ha avuto in passato un contatto col virus dell’epatite B, che ha superato eliminando il virus dal sangue e risultando quindi guarito e protetto da eventuali successivi contatti col virus B come se fosse stato vaccinato. Non ha l’epatite B.
Risposto il: 05 Febbraio 2008