Ho fatto gli esami del sangue e ho i seguenti

ho fatto gli esami del sangue e ho i seguenti valori fuori range : GPT-ALT transaminasi 50 con range fino a 49 GAMMA GT 112 con range da 9 a 51 tutti gli altri valori rientrano nei range indicati. gradirei avere un parere ed eventualmente qualche consiglio. Grazie infinite
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per prima cosa le consigliamo di ripetere tali esami a distanza di qualche settimana, per averne una eventuale conferma. Inoltre se sono presenti condizioni comportamentali a rischio (bere alcolici, alimentazione scorretta, obesità), intervenire cercando di eliminarli sarebbe auspicabile.
Risposto il: 09 Giugno 2008