Ho fatto i seguenti esami per l'epatite c, e

Ho fatto i seguenti esami per l'epatite C, e queste sono state le risposte:

HCV Ab: Esito: borline; U. di M. = index; Intervallo di riferimento = Negativo

Esame eseguito con 2 test commerciali si consiglia Immunoblot

HCV RNA PCR Real Time: Esito = inf. a 15
Intervallo di riferimento = nEGATIVO: INFERIORE A 15

Onestamente non ho 'capito' la risposta degli esami. Sarei grato se qualche specialista potesse chiarirmi con linguaggio 'naturale' se ho l'epatite C oppure no. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La negatività del test HCV-RNA indica chiaramente che non ha l’infezione da HCV.
Risposto il: 15 Maggio 2007