Sono un ragazzo di 22 anni,ancora vergine.sono

sono un ragazzo di 22 anni,ancora vergine.sono fidanzato da 5 mesi con una ragazza che ha già avuto rapporti sessuali. abbiamo cercato di fare l'amore,ma non ci sono riuscito,non ho raggiunto una buona Erezione.da quel momento in poi non ho più avuto buone erezioni e adesso non so più che pensare.con la mia ragazza ne abbiamo parlato ma io non riesco ad avere una buona Erezione neanche manualmente.potete aiutarmi?atendo vostre risposte
Risposta del medico
La condizione,nella quale è possibile un importante ruolo psicogeno,può essere valutata incominciando a prenotare una visita andrologica
Risposto il: 06 Marzo 2006