Ho 27 anni. ho eseguito una gastroscopia,

Ho 27 anni. Ho eseguito una gastroscopia, riscontrata molta bile nello Stomaco. Il medico mi ha consigliato Ecografia epatica. I valori delle mie analisi sono Bilirubina diretta normale, indiretta 1.81 alta, transaminasi got e gpt normali mentre le ggt 59 valore massimo 31. Non fumo, non bevo non assumo farmaci. Esami epatite negativi. Ecografia epatica normale (pancreas e dotti biliari). Ho molta paura, cosa può essere??
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che sia fatta una valutazione completa della sua condizione, incluso la visita medica, una valutazione del peso corporeo, in caso di eccesso di peso corporeo, questo fatto può rendere ragione dell’alterazione della GGT. Mentre l’aumento della bilirubinemia (di tipo indiretto) può dipendere dalla sindrome di Gilbert. Si tratta di una condizione costituzionale del tutto benigna, che non deve indurre alcuna preoccupazione.
Risposto il: 05 Febbraio 2006