In data odierna ho eseguito una gastroscopia e il

In data odierna ho eseguito una gastroscopia e il medico mi ha detto che mi hanno rimosso un papilloma di 2 mm, ma mi ha detto di stare tranquilla perchè appunto è stato tolto. Seguira biopsia. Vorrei capire, nel caso di rivelerà di natura maligna, cosa dovrò fare in seguito. Devo preoccuparmi?
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

 Sicuramente le hanno asportato con pinza un papilloma esofageo. Nulla di preoccupante è una lesione benigna che normalmente viene asportata in toto durante la gastroscopia

Risposto il: 18 Giugno 2015