Ho 27 anni, soffro di pressione alta e prendo un

Ho 27 anni, soffro di pressione alta e prendo un quarto di atenololo doc al giorno da circa un anno, e da circa un anno ho alcuni problemi di Erezione. Posso sostituire la Terapia betabloccante con un'altra terapia? Se si con quale? distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Esistono numerosi altri farmaci anti-ipertensivi che possono sostituire il beta bloccante (es: calcio-antagonisti, ACE-inibitori, sartanici, diuretici). Consulti il suo medico per scegliere quello più adatto a lei.
Risposto il: 10 Giugno 2005