Ho 28 anni e ieri ho fatto un eletrocardiogramma

ho 28 anni e ieri ho fatto un eletrocardiogramma perche mi sentivo ansiosa e con il respiro pesante,il referto dice tachicardia sinusale 115b/m prevalenza r precordiali dx anomalie aspecifiche della ripolarizzazione. cosa devo fare?? è necessaria una visita cardiologica?
Risposta del medico
Paginemediche
Certamente la frequenza era elevata, quanto dipendente proprio dallo stato ansioso? Comunque una visita cardiologica potrebbe essere utile, per lo meno per tranquillizzarla.
Risposto il: 13 Febbraio 2008