Ho 29 anni da 3 ani ho scopeto di essere

Ho 29 anni da 3 ani ho scopeto di essere portatrice sana epatite B,HBV_DNA =6870ui/ml,HBsAG -positivo,HBeAG -negativo ,Ac anti-HBs-negativo,Ac anti HBc-positivo ,Ac anti -HBc IgM-0,20,le transaminasi sempre nella norma ,nonostante tutto il medico mi consiglia di fare biopsia del fegato+terapia con interferone ,per favore vorrei una risposta ,che devo fare?????Vi ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Siamo d’accordo sul consiglio di fare la biopsia epatica, mentre nutriamo qualche dubbio circa l’inizio della terapia con interferone in un caso con valori normali di aminotransferasi e valore pressocche negativo di carica virale.
Risposto il: 21 Maggio 2007