Ho 3 gg. di ritardo mestruale ed avendo avuto

Ho 3 gg. di ritardo mestruale ed avendo avuto rapporti non protetti durante il periodo fertile penso di essere rimasta incinta. Avverto tensione ai seni ed ingrossamento dell'ombelico. Ho fatto il test ed è risultato positivo; quando dovrei fissare la visita ginecologica? Ora è troppo presto? Inoltre sento sempre fitte al basso ventre nella zona ovarica. E' normale? Grazie, Lara.
Risposta del medico
Paginemediche
Nel momento in cui ci si rende conto di essere incinta è giusto rivolgersi al ginecologo.
Risposto il: 28 Agosto 2003