Ho 30 anni e mi e stata diagnosticata una piorrea

Ho 30 anni e mi e stata diagnosticata una Piorrea estesa a tutti i denti e la maggior parte delle radici rimangono ancorate all'Osso per circa 6 mm volevo sapere se oltre alla pulizia della parete ossea è consigliata una Terapia per favorire la ricrescita ossea e se questo è possibile.
Risposta del medico
Paginemediche
Oggi si possono ottenere dei grandi risultati con i biomateriali, ma il tutto è da verificare con uno status radiografico della sua bocca e con le sua abitudini alimentari. Possibilità terapeutiche sono quindi una realtà, ma non è possibile darle dei consigli sulla base delle poche informazioni a disposizione.
Risposto il: 19 Aprile 2004