Ho 30 anni e mi torvo con i seguenti valori: gpt

Ho 30 anni e mi torvo con i seguenti valori: GPT 66 U/I GOT 24 U/L Glicemia 90 Colesterolo 260 mg/dl di cui HDL 37 Trigliceridi 163 mg/dl bassissimi monociti 0,9 % neutrofili 73 % tutto il resto è nella norma. C'è da preoccuparsi per la salute del mio fegato?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ troppo poco un singolo valore alterato riscontrato una sola volta per permettere di fare una diagnosi od esprimere il grado di preoccupazione. Le consigliamo pertanto di ripetere tali esami a distanza di 1-2 settimane ed eventualmente monitorare tale alterazione per un periodo di 5-6 mesi. Inoltre verifichi se tra le sue abitudini alimentari vi siano comportamenti tali da essere causa di danno epatico (assunzione di bevande alcoliche, eccessiva assunzione di cibi grassicon conseguente obesità, etc.).
Risposto il: 20 Novembre 2007