Ho i seguenti valori: got 36, gpt 80. premesso che

Ho i seguenti valori: Got 36, Gpt 80. Premesso che sto assumendo un farmaco che con ogni probabilità è da me "mal digerito" ma indispensabile, cosa posso fare per abbassare i valori delle Gpt? Seguo una dieta che non prevede assunzione di grassi saturi e pochissimi grassi saturi. Assumo una volta a l dì "Complessdo Cynara" farmaco omeopatico. Non bevo alcool e non fumo. Il farmaco che mi altera i valori devo continuare ad assumerlo. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se non è “indispensabile”, le consigliamo di sospendere il farmaco che le causa l’aumento delle aminotransferasi.
Risposto il: 19 Giugno 2008