Ho 30 anni ed ho sempre praticato sport, anche

Ho 30 anni ed ho sempre praticato sport, anche agonistico. Soffro da mesi di dolori al petto che si protraggono al braccio, ad alla schiena soprattutto lato sx. A ciò si aggiunge un aumento dei battiti cardiaci ed a volte sudorazione improvvisa. Ho fatto già ecg, prova da sforzo e elettrocardiogrammi vari. Tutto regolare. Il medico mi ha consigliato una gastroscopia poichè è convinto che i dolori possano dipendere da eventuali problemi gastrici. Vorrei saxe se ciò è possibile e se ci sono eventuali altri esami da poter fare. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Sono in linea di massimo d’accordo con il suo medico. Se i sintomi sono frequenti, può eseguire, a completamento degli accertamenti cardiologici, un ecg dinamico di 24 ore, possibilmente in 12 derivazioni
Risposto il: 13 Aprile 2007