Ho 32 anni e scrivo per sapere se, oltre alla

Ho 32 anni e scrivo per sapere se, oltre alla profilassi da seguirsi con amoxicilina come consigliatomi in casi di intervento, un prolasso del lembo posteriore mitralico associato a minimo rigurgito debba o possa essere curato ed assistito diversamente. Di seguito elenco gli esiti dell'esame ringrazaindoVi anticipatamente: Mitrale: normale aspetto dei lembi. Lieve movimento posteriore telesistolico del lembo poster. con associato minimo rigurgito in atrio sin. diam VSx TD= 47,6 diam VSx TS= 30,8 delta 35% Frz eiezione 59% Setto IV TD 11,2 P.Post VSx TD= 10,5 SIV/PP VSx= 1,067 Diam ASx 22,4 Aorta= 36,4 ASx/Ao= 0,62
Risposta del medico
Paginemediche
Non deve al momento prendere altri provvedimenti, ma semplicemente fare i controlli periodici e seguire le indicazioni di profilassi dell’endocardite che le sono state date. e per essere eventualmente indirizzata agli opportuni controlli specialistici.
Risposto il: 21 Luglio 2008