Bongiorno dottore!sono una ragazza di 32anni e ho

Bongiorno dottore!sono una ragazza di 32anni e ho 2figli grandi,non sono italiana,quando avevo 15 anni ho avuto dolore forte sul fegato mi sono dimagrita tanto e scoperto che avevo epatiteB.poi sembrava che mi sono guarita e quando sono rimaste incinta con il secondo bambino gli esami di sangue mi esce di nuovo epatiteB.adesso soffro, mi fanno male tutte le osse e mi si infimmala spalla sinistra,infimmazione su i occhi e mal di stomaco ecc...Lei pensa che io sono guarita oppure sono portatrice di epatiteB cronica.la ringrazio per la sua disponibilià.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Per rispondere alla sua domanda è necessario che lei si sottoponga ai seguenti esami HBsAg, anti-HBs, anti-HBc.
Risposto il: 03 Ottobre 2008