Ho 35 anni, e da più di un anno la media della

Ho 35 anni, e da più di un anno la media della pressione è di 135/95, ho fatto gli esami del sangue, elettrocardiogramma, ecocardio, holter pressorio, doppler all'aorta, doppler rene dx e sx, ecografia rene dx, sx, esami ed ecografia alla tiroide, e tutte le analisi, del sangue, più specifiche in relazione alle malattie renali. Esami tutto bene. I battiti sono nella media circa 71 anche se nell'ultima settimana sono scesi a 58/60. Ho provato 2 farmaci enaprm e cardura senza che la pressione scendesse. Non sono tranquillo. Cosa devo o posso fare? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Eviterei il Cardura come primo farmaco per l’ipertensione diastolica lieve che lei presenta, meglio un betabloccante a basse dosi o un ACE-inibitore a lunga durata.
Risposto il: 06 Dicembre 2006