Ho 36 anni e da 1 e mezzo accuso ogni tanto un

Ho 36 anni e da 1 e mezzo accuso ogni tanto un pungiglione al fianco destro. negli ultimi mesi questo problema si e' fatto piu' persistente, soprattutto la notte e la mattina mi sveglio sempre con la bocca amara. puo' essere un problema alla colecisti o al fegato? dovrei consultare subito un medico? Mi potrebbe aiutare una dieta leggera e l'uso di tisane? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il disturbo che avverte può essere un problema da collegare alla colecisti, non certo al fegato. Concordiamo con il suo proposito di provare con una correzione dietetica (dieta leggera) e l'uso di tisane.
Risposto il: 09 Giugno 2008