Ho 36 anni e da 2 mesi soffro di pressione alta.

Ho 36 anni e da 2 mesi soffro di pressione alta. Ho fatto la visita dal cardiologo che mi ha ordinato 1 pastiglia di lobivon 5 mg e 1 pastiglia di pritor 80 mg da due giorni ho cambiato il pritor con il pritorplus. La mia pressione non va al di sotto di 140/90. Solo che da quando ho iniziato a prendere il pritor circa 24 giorni fa ho quotidianamente dei capogiri e instabilità. Possono essere le pastiglie che prendo a fare questo? Prima del pritor non ho mai avuto questi capogiri/vertigini, non so bene come definirli.
Risposta del medico
Paginemediche
La molecola non contempla questi effetti collaterali, ma ogni individuo ha una tolleranza individuale le consiglio pertanto di sospendere per un breve tempo il farmaco in collaborazione con il medico di famiglia e verificare se questi effetti scompaiono .
Risposto il: 21 Dicembre 2007