Ho 37 anni, da circa un anno curo una prostatite

Ho 37 anni, da circa un anno curo una prostatite cronica batterica, con lieve miglioramento ma non completa guarigione. Secondo l'urologo che mi segue, tale Patologia è la causa dell'Infertilità che mi impedisce di avere il secondo figlio.
La ringrazio
Risposta del medico
PROBLEMI TECNICI INTERVENUTI NEL SISTEMA HANNO IMPEDITO UNA COMUNICAZIONE TEMPESTIVA E DI CIO' CI SCUSIAMO.SE IL PROBLEMA E' ANCORA ATTUALE DOVRA' RIFORMULARE LA DOMANDA.
Risposto il: 05 Novembre 2006