Ho 38 anni, da quasi 14 anni, in seguito ad una

Ho 38 anni, da quasi 14 anni, in seguito ad una ecografia, mi hanno diagnosticato un angioma al fegato. L'angioma misurava originariamente 4 cm. Oggi ha raggiunto le dimensioni di 9,8 cm. Chiedo se è necessario un intervento chirurgico.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se l’angioma non causa problemi compressivi o sintomatologia dolorosa, non si ritiene opportuno intervenire con la chirurgia, ma solo il periodico controllo ecografico semestrale.
Risposto il: 26 Ottobre 2006