Ho 39 anni e dal 2001 durante un controllo casuale

ho 39 anni e dal 2001 durante un controllo casuale mi è stato riscontrato un angioma al fegato di quasi tredici cm che all'ultimo controllo si è accresciuto ditre cm. esiste solo un rimedio di tipo chirurgico? esiste un modo di ovviare che non sia invasivo? tra l'altro ho avuto un parto nel 1998 quindi era già presente l'angioma? a quali strutture qualificate posso rivolgermi in italia e se ci fossero in sicilia? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo esiste solo un rimedio di tipo chirurgico per eliminare un angioma che sia cresciuto troppo. Le conviene rivolgersi presso un Centro specializzato negli interventi chirurgici sul fegato, quali ad esempio i Centri dove si svolgono trapianti epatici. Può ad esempio rivolgersi in Sicilia presso l’ISMETT in via Tricorni, 1 Palermo.
Risposto il: 08 Aprile 2008