Ho da 20 giorni una febbriciattola fastidiosa

Ho da 20 giorni una febbriciattola fastidiosa senza Tosse né raffreddore. Da prime analisi ho rilevato dei valori alti delle Transaminasi got 140 e gpt 183 e ho fatto i test dell'Epatite che sono risultati negativi. Ripeto le analisi delle transaminasi è i valori aumentano:got 229 gpt 566. Non so cosa altro fare. Potete darmi un consiglio?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Consiglierei di eseguire la ricerca anche dei virus epatitici minori, con virus della Mononucleosi (EBV) e Citomegalovirus (CMV), che tipicamente possono dare febbre e alterazione degli esami epatici. E’ comunque necessaria anche una valutazione medica diretta.
Risposto il: 01 Dicembre 2003