Ho una tosse stizzosa fastidiosa continua assumo

ho una tosse stizzosa fastidiosa continua assumo tareg 80 ore 15 congestor 2,5 meta ore 8.00 20.00 almaritm100 ore 8.00 cardiaspirina dopo pranzo torvast 20 ore 22.00 e sono sotto azione insulinica humulin r colazione 12 unita pranzo 20 unita cena 15 unita ore 22.00 10 unota di lantus cosa pensare e come rimediare non ce la faccio piu
Risposta del medico
Paginemediche
data la terapia che sta facendo lei è un cardiopatico ed un diabetico; certamente avrà un medico di famiglia ed un cardiologo di fiducia: ponga a loro la domanda sulla tosse: visitandola potranno capire meglio le cause di questo suo problema.
Risposto il: 22 Gennaio 2008