Ho 41 anni da 10 ho gamma gt circa 120 costanti

ho 41 anni da 10 ho gamma gt circa 120 costanti colesterolo alto anche se di poco non fumo bevo 1 bicchiere di vino a giorno durante ipasti no alcolici eco epatica normale ripetuta ogni anno i medici mi dicono che non c e una causa e non devo preoccuparmi se possibile avere consiglio cosa devo indagare e cosa devo fare grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Siamo d’accordo con i medici che consultato in merito al fatto di non preoccuparsi della sua GGT, specie se è l’unico test ad essere alterato. Tuttavia le proporremmo di evitare del tutto le bevande alcoliche e di verificare il suo stato nutrizionale (obesità?).
Risposto il: 03 Agosto 2007