Ho 41 anni una gravidanza persa 5 anni fa al

Ho 41 anni una gravidanza persa 5 anni fa al quarto mese per Utero a sella, fatti due INTERVENTI per sistemarlo ora cerco una gravidanza sono al secondo tentativo di FIVET (a gennaio)il centro al quale mi appoggio e''SARA FECONDAZIONE ASSISTITA PRESSO VILLA CIMAROSA IN VIA CIMAROSA A MILANO DOTT.SSA PEROTTI ora chiedo se lo conoscete o se potete darmi il nominativo del centro migliore come esperienza per le post quarantenni mi hanno parlato del San Raffaele? vi prego un consiglio grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, personalmente non conosco il Centro di cui parla. Le suggerisco di rivogersi al Centri per la sterilità del San Raffaele o all’Humanitas (Dott. Ghisone, tel. 02/82241, Comune di Rozzano). Cordiali saluti
Risposto il: 07 Gennaio 2003