Ho 42 anni e da circa 30 sono affetto da epatite

Ho 42 anni e da circa 30 sono affetto da epatite B. Non ho mai avuto nessun problema epatico, riscontrando periodicamente sempre valori normali di transaminasi. Domando banalmente: posso pensare di vivere ancora a lungo ? ( chiramente mi riferisco solo al danno epatico ). Ben grato per la risposta che invierete, porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua situazione sembra quella di un cosiddetto “portatore asintomatico”, cioè quella di un individuo che, pur avendo un a infezione da virus epatitico B, non ne trae da questa condizione alcun danno.
Risposto il: 20 Giugno 2008