Ho 43 anni e vorrei fare iniezioni di botulino per

Ho 43 anni e vorrei fare iniezioni di botulino per le rughe su fronte e il cosiddetto 11 e vorrei fare anche ac ialuronico per le naso labiali. A 31 mi hanno diagnosticato la sclerosi multipla , risoltasi nell arco di un anno. Non ho più parestesie cammino bene, ho solo stanchezza e ogni tanto i piedi si girano verso l interno . Questo quando sto molto in piedi. Volevo sapere se posso fare le iniezioni di botulino o se ho controindicazioni. Ringrazio e spero di essermi spiegata bene Cordialmente Fabiola
Risposta del medico
Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Medicina estetica

 gentile utente, è sicuramente una situazione che va valutata molto attentamente ma in genere è controindicato. Si può pensare di utilizzare altre metodiche

cordiali saluti

Risposto il: 09 Maggio 2014