Ho 44anni ho avuto, nel 1988, una epatite b con

Ho 44anni ho avuto, nel 1988, una epatite B con ricovero e riabilitazione tutto andò bene, nel 1997 facendo dei controlli mi hanno riscontrato una epatite C, ho curato anche questa con interferone, fortunatamente avevo un ceppo virale debole (3a) e mi sono negativizzato, nel 1999 mi sono stati diagnosticati 2 polipi alla coliciste di circa 2-3mm, ho ripetuto più volte, fino al 2006, l'ecografia per verificare che non crescessero e così sembrava. Mi sono sottoposto ad un'altra ecografia quest'anno (2008), il risultato è che il più grande dei polipi risulta essere di 6mm. Ora sono un pochino preoccupato, non vorrei operarmi se non è necessario, attendo con ansia una risposta da un medico esperto, Grazie!!!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che sia necessario che si sottoponga ad alcun intervento chirurgico.
Risposto il: 09 Giugno 2008