Ho 47 anni e mercoledì 13 maggio ho subito un

Ho 47 anni e mercoledì 13 maggio ho subito un piccolo intervento per un papilloma vescicale, il dottore mi ha detto di 4-5 mm ha anche supposto che potrebbe essere un papilloma invertito che non so che vuol dire.sono andato a casa il giorno dopo e sto vedendo il miglioramento oggi 16 maggio ho poco sangue nelle urine.Chiedo gentilmente i tempi eventuali per fare sesso con mia moglie quali sono? e ci sono altre visite specialistiche o analisi che mi possono tranquillizzare nell'attesa del responso dell'esame istologico che avverrà tra circa 20 gg.Volevo precisare che il mio vero problema iiziale è una ipb e una vescica chiamata "pelvica".prendo tutte le sere una pastiglia di mittoval. Chiedo gentilmente un vostro parere sul da farsi dei miei problemi Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile Signore, per esprimersi al meglio bisogna attendere l'esito dell'esami istologico. Per delucidazioni mi contatti al tel.cell.338 8574756. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 16 Maggio 2009