Buongiorno, ho eseguito questo mercoledi'

buongiorno, ho eseguito questo mercoledi' un'ablazione per una tpsv. mi hanno dimessa dall'ospedale giovedi'. premetto che stando al responso dei medici l'operazione è andata bene, sono guarita, io da giovedi' avverto questo nuovo problema che mi ha causato il risveglio alle 6 di ieri con il conseguente rientro in ospedale, diagnosticato come stato d' ansia: AVVERTO ALLO STOMACO, ZONA OMBELICO, NON SEMPRE DIPENDE DALLA POSIZIONE, IL BATTITO DEL Cuore, CHE NON E' IL SOLITO DA Ansia E' DIVERSO, E' COME SE FOSSERO DELLE EXTRASISTOLE O DEI MICRO EPISODI PER ASSURDO DI TPSV SULLO Stomaco CHE MI CREANO ANCHE DEI COLPI DI TOSSE. SONO STATA MONITORATA IERI AL PRONTO SOCCORSO E' NON E' STATO REGISTRATO ALCUN EPISODIO DI EXTRASISTOLA TUTTO PERFETTAMENTE NELLA NORMA. IO AVVERTO QUESTO FASTIDIO TUTT' OGGI... COS'ALTRO MI CONSIGLIA DI FARE PRIMA DI ANDARE CHE NE SO' DA UNO PSICOLOGO!!!??? LE GARANTISCO CHE NON è UN PROBLEMA IMMAGINARIO. LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA DISPONIBILITA'.
Risposta del medico
Paginemediche
Può darsi che durante la procedura sia stato irritato il diaframma e questo Le determini i disturbi da Lei segnalati. Si tratta comunque di manifestazioni transitorie. Nel caso persistessero, Le consiglio di eseguire un Holter.
Risposto il: 19 Luglio 2006