Mercoledi scorso mi è salita la febbre a 38 gradi

Mercoledi scorso mi è salita la febbre a 38 gradi la mattina e fino a sabato saliva a 39 e scendeva anche fino a 35.9 come minimo, cmq restava sempre sui 37-38 gradi, avevo brividi stanchezza e spossatezza, le analisi fatte venerdi hanno dato negativa sia l'Epatite che la Mononucleosi, però i valori del fegato erano appena al di sopra del normale, adesso mi hanno consigliato di rifarli infatti venerdi era troppo presto forse, e ho i valori del fegato invece che sui 40, li ho uno a 127 e uno a 96, cosa significa? tenendo in considerazione che mangio poco e non bevo mai alcol? molto grave per il fegato?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori di aminotransferasi che le risultano alterati devono essere ripetuti a distanza di una settimana dall’episodio febbrile, in quanto esso stesso può avere determinato questa alterazione in assenza di alcuna patologia epatica.
Risposto il: 31 Maggio 2004